fbpx

Le attrazioni sempre disponibili all’interno del Villaggio:

Il “Pumpkin Patch” un’immensa distesa di zucche tra cui scegliere e acquistare la vostra preferita e il Laboratorio di Pittura per dipingerla e decorarla.

Trattorini a pedali ed elettrici che ogni piccolo farmer deve assolutamente provare. 

I Pedalò per esplorare la nostra lanca insieme a tutta la famiglia, direttamente dall’acqua.

Gli animali della fattoria: galline, galline ornamentali, conigli, conigli nani, alpaca, maialini vietnamiti, l’asinello e il pony che non vedono l’ora di accompagnare i più piccoli in una passeggiata nel parco.

La Casetta del mais e la casetta del riso per “nuotare” e fare capriole in un mare davvero speciale.

Il Parco Gonfiabili saltare, giocare e divertirsi saranno le parole d’ordine -anche se fuori piove- .

Il Mercatino di prodotti tipici del territorio per portarvi a casa un pezzetto di questa magica esperienza al villaggio delle Zucche.

Il Labirinto di Paglia per perdersi fino alla fine in questa esperienza unica, in stile americano.

Con l’arrivo dell’autunno vi aspettiamo al corner dedicato a castagne e vin brulé, una gustosa e sana merenda legata alle tradizioni dei nostri nonni.

Indicazioni valide per ogni data

Apertura cancelli ore 10:00

Chiusura cancelli ore 18:30
L’ACCESSO AL VILLAGGIO DELLE ZUCCHE E’ CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI MUNITI DI UNA CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 IN BASE ALL’ARTICOLO 9-BIS DEL DEC. LEGGE N°52 DEL 2021 

Il Villaggio rimarrà aperto anche nelle giornate piovose per offrirvi un po’ di colore e divertimento. In caso di maltempo, vi consigliamo di munirvi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.

Al Villaggio delle Zucche troverete tante attrazioni per grandi e piccini, allestimenti unici dove potrete scattare le vostre foto ricordo, tanti giochi e laboratori per scatenare la vostra creatività.

* I bambini dagli 0 ai 3 anni (nati dal 2018 al 2021) entrano gratis

* Ingresso disabili: l’ingresso per i portatori di disabilità fisica permanente con accompagnatore avranno diritto ad un codice sconto. in questo caso la prenotazione deve avvenire via e-mail all’indirizzo info@puravidafarm.it il pagamento può avvenire direttamente in cassa oppure attraverso il sito con il codice sconto che andremo ad inviarvi. Prezzo al 50% sia per il portatore di disabilità che per l’accompagnatore.

Ogni weekend sarà dedicato ad un tema speciale, clicca sulle date per scoprirli tutti