fbpx

Domande Frequenti

I biglietti sono rimborsabili?

No, non si effettuano rimborsi. I biglietti verranno rimborsati solo ed esclusivamente in caso di chiusura del Villaggio.

Ho acquistato i biglietti standard, ho avuto un imprevisto (es. mio figlio è malato), posso spostarli su un’altra data?

No, i biglietti standard non sono modificabili, è però possibile cederli a terzi. 

Se acquisto il biglietto con cambio data, fino a quando posso modificare la prenotazione?

I biglietti con cambio data possono essere modificati fino alle 23:59 del giorno precedente sulle date ancora disponibili, in caso contrario il biglietto andrà perso e non sarà possibile ottenere il rimborso.

Ho acquistato es. numero 5 biglietti, mi sono arrivati tutti allo stesso nome, è giusto?

Si, i biglietti non sono nominali e possono anche essere ceduti a terzi.

È possibile acquistare i biglietti direttamente in struttura?

Dipende, questa cosa viene gestita diversamente ogni giorno di Villaggio in base all’affluenza. Potete provare a telefonare (al numero 0382559326) la mattina stessa del giorno in cui vorreste venire per avere notizie più precise sull’apertura delle casse in loco. 

I bambini pagano?

Si, gli unici a entrare gratuitamente sono i nati dal 2021 al 2024.

Gli adulti pagano?

Si, tutte le persone che vogliono accedere al parco devono acquistare il biglietto ad eccezione dei bambini nati dal 2021 al 2024.

Se ho acquistato il biglietto con ingresso alle ore 10:30, posso rimanere comunque fino all’orario di chiusura, ovvero le 18:30?

Si, qualsiasi sia l’orario d’ingresso è possibile rimanere all’interno del parco fino all’orario di chiusura.

Ho acquistato dei biglietti ma non mi è arrivata nessuna mail contenente gli stessi, è normale?

No, controllate sempre anche nello spam.
Nel caso non ci fossero neanche nello spam, inviare una mail a info@puravidafarm.it con i riferimenti dell’acquisto 

Ho acquistato un biglietto con ingresso alle 14:30, posso anticiparlo?

No, l’orario d’ingresso indicato sulla prenotazione è da rispettare. 

Per pranzare al ristorante è necessario prenotare?

Si, bisogna prenotare chiamando il numero 0382559326 e selezionare la voce “ristorante”.

Posso consultare il menù del ristorante?

Si, il menù è disponibile sul nostro sito puravidafarm.it.

Per pranzare ai punti food è necessario prenotare?

No, per i punti food presenti all’interno del parco non è prevista la prenotazione. 

Per partecipare alle attività all’interno del parco, è necessario prenotare?

No, le attività non sono da prenotare e si svolgono per tutto l’arco della giornata. 

Posso portare il mio animale domestico?

Si, l’importante è che sia sempre tenuto al guinzaglio. 

La caccia alle uova è presente ogni weekend?

Si, la caccia alle uova è presente tutti i weekend.