Domande Frequenti
No, non si effettuano rimborsi. I biglietti verranno rimborsati solo ed esclusivamente in caso di chiusura del Villaggio.
No, i biglietti standard non sono modificabili, è però possibile cederli a terzi.
I biglietti con cambio data possono essere modificati fino alle 23:59 del giorno precedente sulle date ancora disponibili, in caso contrario il biglietto andrà perso e non sarà possibile ottenere il rimborso.
Si, i biglietti non sono nominali e possono anche essere ceduti a terzi.
No, i biglietti acquistati insieme non sono separabili.
Dipende, questa cosa viene gestita diversamente ogni giorno di Villaggio in base all’affluenza. Potete provare a telefonare (al numero 0382559326) la mattina stessa del giorno in cui vorreste venire per avere notizie più precise sull’apertura delle casse in loco.
Si, gli unici a entrare gratuitamente sono i nati dal 2021 al 2024.
Si, tutte le persone che vogliono accedere al parco devono acquistare il biglietto ad eccezione dei bambini nati dal 2020 al 2023.
Si, qualsiasi sia l’orario d’ingresso è possibile rimanere all’interno del parco fino all’orario di chiusura.
No, controllate sempre anche nello spam.
Nel caso non ci fossero neanche nello spam, inviare una mail a
info@puravidafarm.it con i riferimenti dell’acquisto
No, l’orario d’ingresso indicato sulla prenotazione è da rispettare.
Si, bisogna prenotare chiamando il numero 0382559326 e selezionare la voce “ristorante”.
Si, il menù è disponibile sul nostro sito puravidafarm.it.
No, per i punti food presenti all’interno del parco non è prevista la prenotazione.
No, le attività non sono da prenotare e si svolgono per tutto l’arco della giornata.
Si, l’importante è che sia sempre tenuto al guinzaglio.
Si, la caccia alle uova è presente tutti i weekend.